banner-relatori17-adworldexperienceADWorld Experience scalda i motori. Il 13 e 14 Aprile a Bologna ritorna l’evento formativo di punta per il Search Engine Advertising in Italia. Vi partecipano con i loro case study i migliori inserzionisti italiani tra cui anche il nostro Luigi Sciolti che, il 14 Aprile, porterà un caso di un eCommerce che ha raddoppiato il fatturato dopo la ristrutturazione delle campagne di GoogleShopping. Ovviamente dati alla mano, senza filtri e senza segreti.

Perché partecipare?

ADworld Experience è più di un corso avanzato su AdWords: è un laboratorio di esperienze di ottimizzazione PPC presentate da alcuni tra i migliori specialisti e dalle più note SEM agency mondiali.
Per ottenere il massimo da questo evento bisogna quindi avere un minimo di esperienza nella gestione di campagne PPC o di advertising contestuale

L’edizione 2017 si svolgerà il 13 e 14 Aprile a Bologna e avrà:

  • 2 sessioni parallele (Italia & internazionale)
  • 20 casi di ottimizzazione PPC reali
  • 5 seminari avanzati
  • Consulenze CRO e Legali private

Non mancheranno inoltre seminari su Facebook & Linkedin Ads, Campagne Internazionali, Ecommerce & Marketplace, Conversion rate Optimization e PPC Tool e per vedere i casi PPC reali. Ecco il Programma completo dell’edizione 2017.

L’edizione precedente

Nel 2016 ci sono stati 350 partecipanti e 26 relatori e nelle precedenti 4 edizioni sono stati coinvolti più di 600 partecipanti e quasi 60 speaker (tra cui molti professionisti AdWords di fama internazionale).

Se non vuoi restare indietro o vederti scavalcare, non perdere questa edizione.
Iscriviti subito qui ▶ http://bit.ly/iscrivitiadwexp. Utilizza gli hashtag #adwexp2017 #adworldexperience.