Ritorna ad Aprile l’evento-corso su Adwords più importante in Italia

Le Date: 16 e 17 Aprile 2015 a Bologna

I casi di successo dei migliori inserzionisti Adwords, tutte le novità e le strategie di ottimizzazione, speech focalizzati anche sui mercati internazionali e la presenza di Brad Geddes, uno tra i più noti specialisti Adwords mondiali.
Ritorna l’evento formativo di punta per il Search Engine Advertising in Italia. Vi partecipano con i loro case study i migliori inserzionisti italiani tra cui anche il nostro Luigi Sciolti, in qualità di esperto durante la tavola rotonda conclusiva.

L’evento sarà il 17 aprile 2015 sempre presso lo Zanhotel Europa a Bologna (stessa sede dello scorso anno).

Le novità 2015?

Quest’anno ci saranno due sale in parallelo, una focalizzata sul mercato europeo/internazionale (con speech in inglese) e una su quello italiano.
Inoltre il giorno prima (16/4), nella stessa sede, ci saranno 4 seminari avanzati su AdWords e Analytics tenuti da altrettanti noti professionisti SEM italiani e stranieri, tra cui Francesco Tinti, Fabio Sutto, Brad Geddes e Dara Fitzgerald.

L’evento si potrà seguire dal vivo oppure on line in streaming.
Le iscrizioni  sono già aperte e di motivi per partecipare ve ne sono di svariati.

Perché partecipare?

Come anticipato, tra i relatori di ci sarà anche Brad Geddes, autore di “Advances Google Adwords”, uno dei migliori libri su AdWords, fondatore di certifiedknowledge.org, nonché primo AdWords seminar leader riconosciuto da Google nel mondo.
Oltre a lui ci saranno alcuni dei migliori freelance e professionisti delle più grandi SEM agency italiane e internazionali come Matteo Auletta, Rossella Cenini, Fabio Marchesi, Andrea Testa, Angela Venturin , Alberto Cabas Vidani, Marco Volpe.

I numeri e i risultati delle precedente tre edizioni sciolgono ogni dubbio:

  • coinvolti oltre 400 partecipanti;
  • l’esperienza dei migliori inserzionisti e i case study l’hanno consacrato come l’evento su Google Adwords più importante d’Italia e tra i più grandi in Europa;
  • dai questionari compilati risulta che la quasi totalità dei partecipanti è rimasta soddisfatta;
  • i commenti dopo ogni evento sono sempre stati positivi.

Googolare per credere 😉