Il 19 Giugno 2015 ne parliamo al Web Marketing Festival con Francesco Fiore, CEO di Up Vision srl


La mancata previsione in fase progettuale di funzionalità relative ad aspetti gestionali e di marketing genera rallentamenti e, di conseguenza, perdite economiche che si possono ripercuotere in tutta la vita dell’e-commerce.

Con la crescita dello shopping on line (nell’ultimo anno, in Italia, gli acquirenti sul web hanno superato i 16 milioni) e con l’incremento delle vendite via mobile (che ha raggiunto il 20% del totale e-commerce), diventa necessario e imprescindibile realizzare un e-shop con funzionalità ben definite in partenza relativamente sia alle attività di promozione on line, che all’aspetto gestionale aziendale.

Un portale e-commerce nasce prima sulla carta: dopo aver definito gli obiettivi, si passa alla fase progettuale dove c’è sempre da interfacciarsi con varie figure come il sistemista, il programmatore, il grafico, chi inserisce i contenuti, chi si occupa di analitica e via dicendo. Si deve pensare a come integrare i processi gestionali aziendali con il sito e-commerce e implementare il portale con i cataloghi online.
Grazie ai suggerimenti pratici, dettati dall’esperienza nel settore e-commerce, il nostro Francesco fornirà al Web marketing Festival un’ampia panoramica per capire i passi da fare durante l’avvio di un negozio online.

Perché è importante seguire lo speech di Francesco Fiore al Web Marketing Festival, sala Governance & Management?
Durante questa relazione saranno fornite le indicazioni necessarie per lo sviluppo di un progetto e-commerce  focalizzandosi sulle funzionalità da prevedere prima di andare online.

Inoltre anche quest’anno non mancherà il contributo di Luigi Sciolti all’evento formativo più completo d’Europa con un suo intervento nella sala Google AdWords (20 Giugno) su come ottenere il massimo per il Tuo E-commerce da Google Shopping e annunci dinamici. Queste sono le sfide di Up Vision al Web Marketing Festival e, pertanto, se stai per realizzare un e-commerce per Te o per un Tuo Cliente o cerchi strategie da cui trarre il massimo, non puoi perderti queste due relazioni il prossimo 19 e 20 Giugno 2015 a Rimini nella sala Google AdWords e Governance & Management!

Partecipa all’intervento di Francesco Fiore al Web Marketing Festival il 19 Giugno a Rimini ed anche il successo del tuo E-commerce inizierà prima di andare on-line. Iscriviti oggi!