Come Vendere su Google Shopping con il tuo e-commerceSe vuoi conoscere le strategie pratiche per non fallire con Google Shopping, ora puoi Scaricare Gratis il Report, un interessante documento per apprendere i concetti pratici e teorici.

Se hai un e-commerce probabilmente stai perdendo l’opportunità di sfruttare un ottimo strumento di vendita online.

Google Shopping è un motore di ricerca progettato per offrire agli utenti informazioni sui prodotti in vendita, al pari di un comparatore di prezzi. Allo stesso tempo è un’opportunità per i venditori, perché possono attrarre più clienti mentre sono alla ricerca di articoli da acquistare.

La gestione prevede sempre l’invio di un feed dei prodotti tramite Google Merchant. Tuttavia, inviare solo un feed non significa che i prodotti appariranno sempre per ricerche correlate o per alcune ricerche molto mirate. Google non sempre sceglie di visualizzare le informazioni di un account Merchant, e a volte i risultati sono molto competitivi. Noi comprendiamo che se non hai una buona dimestichezza con lo strumento puoi avere difficoltà e avere  paura di sbagliare.

Se vuoi imparare come creare un feed di prodotto per caricarlo correttamente nell’account Google Merchant Center e apprendere suggerimenti e consigli, puoi Scaricare Gratis il Report qui in basso.

[Report gratuito] Come Vendere su Google Shopping con il tuo e-commerce

Inserisci qui i tuoi dati, riceverai gratis il report direttamente nella tua email

Errore: Modulo di contatto non trovato.