Corso per eCommerce Manager

Apprendi – da chi lo fa tutti i giorni da 10 anni – ciò che è NECESSARIO sapere
per seguire correttamente l’avvio di un e-commerce che produca DAVVERO RISULTATI
(senza sprecare tempo e buttare via denaro).

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2 giornate intense
26 e 27 maggio 2017

a Lecce presso la sede
di Up Vision Srl

corso riservato
a soli 10 partecipanti

Durante la nostra vita professionale in ambito e-Commerce abbiamo consolidato molte delle conoscenze acquisite nel corso degli anni.

Ci occupiamo di progetti e-Commerce da 10 anni e abbiamo imparato nel dettaglio tutti gli aspetti legati alla vendita online, dalla costruzione del brand all’organizzazione in azienda.

Lo abbiamo imparato in oltre 30 categorie merceologiche.

I nostri clienti non sempre erano consapevoli delle potenzialità dell’e-Commerce fino a che non abbiamo trasformato insieme il loro investimento in risultati concreti.

Prima di iniziare non avrebbero mai pensato a quante e quali competenze occorrono per gestire un e-Commerce. Gli ingredienti principali per il successo sono tanti e si acquisiscono con l’esperienza.

L’unico modo per apprendere più velocemente è un corso dove si trasferisce esperienza reale, esperienza maturata sul campo.

Il corso per e-Commerce Manager di Up Vision, oltre a insegnarti la vendita online, dopo averti accompagnato alla scoperta di tutti i meccanismi in gioco, ti consentirà di seguire l’avvio di un sito web e-commerce senza essere un dilettante improvvisato.

Il corso è rivolto a:

  • Imprenditori che vogliono investire nel mercato online

  • Dipendenti di aziende a cui è richiesto di occuparsi della vendita on line

  • Store manager che vogliono approfondire la conoscenza delle strategie di visibilità

  • Giovani che hanno intenzione di avviare un attività di commercio elettronico

Se vuoi maggiori informazioni o semplicemente parlare con noi, compila il modulo in fondo alla pagina

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Leggi le opinioni di chi ha frequentato il nostro corso

“…ti apre gli occhi sui rischi che ci sono dietro la vendita online”

Il corso ti apre gli occhi sui rischi che ci sono dietro la vendita online, che spesso non si vedono se non si ha una conoscenza approfondita. La maggior parte delle opinioni che mi ero fatta prima di frequentarlo erano semplicemente…false. Mi ha aperto gli occhi. Consigliatissimo.

Laura Biasco

“…ho imparato davvero tanto e sono rimasto colpito dalla chiarezza dei concetti esposti”

Prima del corso avevo in mente un’equazione semplice: più prodotti = più visite, e quindi più vendite. In realtà ho scoperto che è sbagliato. Il corso mi ha aperto gli occhi, ho imparato davvero tanto e sono rimasto colpito dalla chiarezza dei concetti esposti. Sono molto felice di aver conosciuto due professionisti come Francesco e Luigi.

Mattia Ruggiero

“…per chi vuole intraprendere la strada dell’e-commerce”

Prima del corso conoscevo davvero poco degli argomenti trattati. Il corso mi ha aperto la possibilità di conoscere l’offerta presente sul mercato per chi vuole intraprendere la strada dell’e-commerce e del web marketing. Lo consiglio perché offre anche la possibilità di confrontarsi fra i partecipanti in aula e di condividere le varie problematiche presenti nel mondo degli e-commerce.

Roberta Del Coco, Del Coco Shop

“…ti permette di guardare alla tua azienda con molta più lucidità di prima”

Il corso ti offre un vantaggio rispetto ai tuoi concorrenti non solo in termini tecnici, ma soprattutto in termini di pianificazione del lavoro, programmazione e organizzazione. Insomma, ti permette di guardare alla tua azienda con molta più lucidità di prima.
Riguardo agli strumenti ho particolarmente apprezzato i moduli relativi alle schede prodotto e a Google AdWords, oltre a concetti marketing interessantissimi come la focalizzazione.

Carlo Perrone , Perrone Shop

“Il corso ha radicalmente cambiato la mia impostazione nei confronti del business”

Il corso ha radicalmente cambiato la mia impostazione nei confronti del business. Ora ho acquisito consapevolezza su come muovermi ma soprattutto adesso posso risparmiare un sacco di tempo che perdevo in attività inutili. Avevo una conoscenza discreta degli argomenti trattati, ma dopo il corso, ripeto, ho assunto una nuova consapevolezza. Lo consiglio davvero.
Consiglierei questo corso perché offre una visione chiara su ciò che occorre fare a livello di strategia per evitare errori che portano ad azioni controproducenti. In particolare sono stato colpito dalla parte dedicata al brand positioning e alle leggi del marketing.
Adesso ritengo di avere un grande vantaggio rispetto ai miei concorrenti in termini di analisi, ottimizzazione e costi delle risorse, oltre ad una panoramica sugli strumenti di marketing e sulle scelte strategiche più adatte.

Francesco Betocchi, Vico dei Bolognesi

“…una visione chiara su ciò che occorre fare a livello di strategia per evitare errori”

Prima del corso ritenevo erroneamente che non fosse necessario uno studio approfondito sul marketing. Imitavo altre aziende piuttosto che diversificarmi e focalizzarmi.
Consiglierei questo corso perché offre una visione chiara su ciò che occorre fare a livello di strategia per evitare errori che portano ad azioni controproducenti. In particolare sono stato colpito dalla parte dedicata al brand positioning e alle leggi del marketing.
Adesso ritengo di avere un grande vantaggio rispetto ai miei concorrenti in termini di analisi, ottimizzazione e costi delle risorse, oltre ad una panoramica sugli strumenti di marketing e sulle scelte strategiche più adatte.

Damiano Gaetani, International Flora

“…apre la mente e ti rende visibili tante possibilità per diventare un buon imprenditore”

Il corso è davvero interessante in tutti i suoi moduli. Onestamente prima di frequentarlo avevo una conoscenza mediocre sul mondo e-commerce. Lo consiglio vivamente perché apre la mente e ti rende visibili tante possibilità per diventare un buon imprenditore.

Loredana Capone , Altovolume.it

Il corso in 4 moduli

Due giorni intensi che ti consentiranno di avviare un progetto e-Commerce senza essere un dilettante improvvisato.

1 - COSTRUIRE E POSIZIONARE UN BRAND NEL MERCATO ONLINE

Modulo 1 - Venerdì 26 maggio

La pianificazione di un progetto ecommerce deve soddisfare le regole fondamentali del marketing.
Questo modulo fornirà le conoscenze necessarie per comprendere come posizionare l’e-Commerce sul mercato.

2 - E-COMMERCE E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Modulo 2 - Venerdì 26 maggio

Dopo aver definito gli obiettivi, si passa alla fase progettuale dove c’è sempre da interfacciarsi con varie figure.
Si deve pensare a come integrare i processi gestionali aziendali con il sito e-commerce e implementare il portale con i cataloghi online.

3 - VENDERE ONLINE

Modulo 3 - Sabato 27 maggio

Per vendere online occorre una strategie di visibilità dettagliata. Di quale strumento abbiamo veramente bisogno per raggiungere il giusto target?
Meglio Google Adwords o Facebook Ads?

4 - I MARKETPLACE

Modulo 4 - Sabato 27 maggio

Si sente sempre parlare di e-Commerce, molto meno di marketplace. Sono opportunità o minaccia?
Puoi aprire un negozio online sfruttando solo il sito web oppure puoi affidarti ad Ebay, Amazon?

Vuoi maggiori informazioni sul Corso per e-Commerce Manager?

Dal momento che il successo di un e-Commerce parte dalla sua pianificazione, il team di Up Vision ha progettato il Corso per e-Commerce Manager, basato su esperienza reale, esperienza maturata sul campo.

In aula ci saranno solo 10 partecipanti per consentire a tutti di poter interagire e apprendere fino in fondo ogni dettaglio.

  • Solo 10 partecipanti

  • 16 ore di formazione

  • Case Study Up Vision

Sentiti sicuro di scegliere il futuro del tuo progetto e-Commerce. Lascia che la nostra esperienza ti protegga da scelte errate.

Per poter essere contattato e ricevere maggiori informazioni sui posti disponibili, lascia i tuoi contatti.

La tua richiesta di partecipazione è senza impegno e permette di entrare nella lista di selezione.

Altre testimonianze di chi ha frequentato il nostro corso

“…competenze necessarie per far crescere il mio e-commerce”

Chi fa il corso prima di aprire un e-commerce secondo me parte con un vantaggio enorme. Ho vari amici che vendono online su marketplace ma credo sinceramente che non abbiano una base solida di conoscenze per competere davvero sul mercato. Il corso mi ha dato le competenze necessarie per far crescere il mio e-commerce e gestirlo in modo professionale.

Clara Rizzo, Del Coco Shop

paolina-lozupone

“…nozioni e concetti pratici immediatamente spendibili”

Consiglierei vivamente questo corso ad un amico per una ragione molto semplice: in due giorni sono pochissimi i corsi che riescono ad arricchirti di nozioni e concetti pratici, immediatamente spendibili, fornendoti una base solida per poter agire in un modo finalmente corretto.

Paolina Lozupone

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“Dopo il corso ho finalmente una visione lucida…”

Se vuoi mettere in piedi un sito web che funzioni davvero questo corso è indispensabile. Ti fornisce tutte le regole che ne determineranno l'andamento. Dopo il corso ho finalmente una visione lucida su tutti gli aspetti di un sito adatto a vendere.

Ilaria Bianchi, ilmiofornitore.com

“…ho una nuova consapevolezza su come operare per aumentare le vendite”

Il corso mi ha fatto comprendere quanto sia importante l’analisi completa e dettagliata di un business plan orientato alla vendita sul web. Avevo una buona infarinatura sugli argomenti relativi al web marketing, la seo, Google AdWords e i social media, ma adesso ho una nuova consapevolezza su come operare per aumentare le vendite e far crescere il mio fatturato.

Daniele Bui, Offerteboxdoccia.it

“Ora ho in mente in modo chiaro gli obiettivi da raggiungere e come organizzare le risorse”

Avevo una conoscenza superficiale degli argomenti del corso, basata su nozioni apprese in modo frammentario. Insomma, varie “tecniche” lette qui e là su internet attraverso blog e forum.
Consiglio a tutti il corso prima di tutto per il livello di competenza dei relatori e poi per l’interesse che riescono a suscitare con argomenti davvero interessanti.
Adesso mi sento di avere una maggior consapevolezza delle potenzialità ma soprattutto degli errori ai quali si va incontro nella costruzione di un e-commerce. Ora ho in mente in modo chiaro gli obiettivi da raggiungere e come organizzare le risorse.

Paola Rizzo, Guidanickelfree.it

“Ti insegna come investire il denaro in modo oculato”

Sinceramente in questo corso non c’è una sola parte che non sia utile. Ti insegna come investire il denaro in modo oculato e ti offre un’apertura mentale che rimuove vecchi preconcetti.

Simone Taccone Gallucci, Altovolume.it

Up Vision

Dal 2007 aiutiamo le imprese a generare, migliorare e consolidare il fatturato da Internet.

Per il corso di e-Commerce Manager abbiamo raccolto la nostra esperienza per lo sviluppo di un progetto di successo.

Potrai così evitare gli errori comuni che frenano la maggior parte dei progetti eCommerce perché fanno sprecare tempo e risorse.

Principali eventi a cui siamo stati invitati in qualità di professionisti del Business su Internet

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Lascia che la nostra esperienza ti protegga da scelte errate.

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