ADworld Experience 2019

Tieniti pronto: l’ADworld Experience 2019 sta arrivando!

Ti aspettiamo il 4 e 5 Aprile a Bologna al più grande evento italiano ed europeo in materia di Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization.

Il fondatore, Gianpaolo Lorusso, nel 2012 ebbe l’idea di creare e sviluppare un laboratorio di esperienze su Google Adwords (oggi Google Ads). Molta strada è stata fatta da allora, oggi questo evento è anche riconosciuto come il terzo avvenimento mondiale in materia di advertising.

Perché è così importante?

Durante le primissime edizioni i convegni su Google Adwords monopolizzavano gli interventi. Ma visto i cambiamenti continui nello scenario online, l’evento ha ampliato il numero di argomenti con l’introduzione dei Social come Facebook e Linkedin. L’obiettivo è favorire il massimo dell’aggiornamento sui canali online presenti sul mercato. Con l’occasione professionisti di settore e imprenditori possono confrontarsi e scambiare opinioni e idee.

Durante gli interventi ciascun relatore porterà sul palco quella che è la propria esperienza, le strategie adottate, in aggiunta mostreranno quelli che sono i veri risultati conseguiti.

A nostro avviso questo approccio è quello che genera più valore in assoluto, perché solo in questo modo è possibile mostrate la professionalità, esperienza, passione e capacità dell’interlocutore.

L’edizione 2019 è strutturata in questo modo:

  • 2 sessioni parallele (Italia e Internazionale);
  • 24 casi reali PPC e CRO;
  • 16 seminari avanzati;
  • servizio di traduzione in tempo reale.

Noi di UP Vision non ci siamo persa un’edizione! Sin dal 2012 abbiamo sempre sostenuto l’evento in qualità di Partner dell’ADworld Experience e in prima linea con il nostro Luigi Sciolti che anche quest’anno salirà sul palco in qualità di speaker per condividere la sua esperienza con grandi professionisti Nazionali e Internazionali come:
– Brad Geddes, autore di “Advanced Google AdWords” (probabilmente il miglior libro su AdWords “per tecnici”);
– Frederick Vallaeys, per anni dipendente Google ed Evangelist della piattaforma Adwords oggi fondatore di Optmyzr;
– Martin Roettgerding, responsabile SEM per l’agenzia tedesca Bloofusion e trai più influenti esperti PPC al mondo;
–  Luca Orlandini, rinomato professionista italiano esperto in Lead Generation e autore del libro “Landing Page Efficace”.
– Andrea Saletti. consulente-formatore-autore esperto in neuromarketing e scienza della persuasione applicate al web,
e molti altri interessanti ospiti.

Luigi aprirà l’evento in entrambe le date, nella giornata del 4 Aprile approfondirà, in un seminario di 90 minuti, alcuni strategie sull’ottimizzare di campagne Google Ads e per Ecommerce dal titolo CRO-SHOPPING. Mentre, nella giornata del 5 Aprile terrà uno speech dal titolo “Shopping pazzo: datti una regola!”, nel quale parlerà di come utilizzando correttamente le regole del Feed è possibile ottimizzare le risorse e risultati.

I numeri delle precedenti tre edizioni sono:

  • Oltre 1200 partecipanti;
  • 36 relatori;
  • 246 ore di video registrati.

Se ti occupi di Advertising Online guarda l’intero programma dell’evento e scoprirai che non puoi assolutamente perderti questa edizione: Clicca qui e scopri tutto il programma ADWorld Experience 2019.