Venerdi 20 aprile si terrà a Bologna l’atteso ADworldExeperience, il primo evento in Italia dedicato interamente agli inserzionisti Google Adwords. Tra i relatori ci sarà Luigi Sciolti che condividerà i casi di successo nella gestione di campagne Pay per Click del centro clienti Adwords di Up Vision.

L’evento è rivolto a tutti coloro che vorrebbero ottimizzare le campagne pubblicitarie Adwords per ottenere un maggior ritorno dell’investimento. L’intera giornata prevede Case History e ampie sessioni di domande e risposte. Parteciperanno all’ ADworldExeperience 12 relatori, scelti tra i talenti del Search Marketing, che toccheranno vari aspetti di una campagna Adwords ottimizzata al meglio: annunci e landing page (Filippo toso), search e display (Fabio Sutto), targeting avanzati (Francesco Tinti), targeting progressivo (Gianpaolo Lorusso), lead generation (Francesco Gori) . Alcuni casi saranno presentati da Cesarino Morellato, Francesco Piersimoni, Deborah Del Cortona e altri ancora. La giornata terminerà con una tavola rotonda a cui parteciperanno alcuni dei maggiori operanti nel web marketing italiano (tra i quali Luca Bove, Alessandro Sportelli e Giorgio Taverniti).

Luigi non poteva mancare, gestisce per Up Vision Srl un centro clienti con più di 100 account attivi e un budget previsionale per il 2012 di circa 500 mila euro. Durante l’intervento presenterà la propria esperienza su campagne pubblicitarie Adwords di clienti che ottengono ottimi risultati nel medesimo settore, ma con una struttura d’implementazione differente e  budget diversi . Ma allora, esiste una configurazione ideale dell’account?

Per i partecipanti sarà un’occasione per rivedere e migliorare la propria strategia Pay per Click, condividere  esperienze e casi di successo, creare un tesoro comune tra relatori e partecipanti.

Segui l’evento su Twitter usando l’hashtag #adwexp