Corso per e-Commerce Manager

Perché un corso specializzato per e-Commerce Manager?

corso-ecommerceDal momento che il successo di un e-Commerce parte dalla sua pianificazione, il team di Up Vision ha progettato il Corso per e-Commerce Manager, basato su esperienza maturata sul campo, dando consulenza su oltre 50 e-commerce.

Gli ingredienti principali per il successo sono tanti e si acquisiscono con l’esperienza.

L’unico modo per apprendere più velocemente è un corso dove si trasferisce esperienza reale, esperienza maturata sul campo.

Il corso è riservato a soli 10 partecipanti per consentire a tutti di poter interagire e apprendere fino in fondo ogni dettaglio.

Qui la pagina del corso per richiedere maggiori informazioni

La formazione del cliente è un aspetto che Up Vision cura in modo particolare.

Luigi all'Adworld Experience 2013 Bologna La formazione del cliente è un aspetto che Up Vision cura in maniera particolare. Per offrire un servizio di qualità è fondamentale avvicinare il cliente alle tecniche adottate, in modo che possa comprendere il nostro modo di operare, i vantaggi che apporta e riesca nel tempo ad essere il più possibile indipendente.”

Qualunque sia la strategia di promozione adottata (posizionamento organico, campagne pay per click, advertising…) Up Vision non si limita ad offrire il servizio e successivamente il prospetto dei risultati ottenuti, ma intende fornire tutti gli strumenti al cliente perchè possa comprendere in maniera dettagliata ogni operazione effettuata sul web.

Lo staff di Up Vision si è formato con i migliori corsi di formazione di settore, ed oltre a vantare esperienza pluriennale, ha tenuto workshop formativi in importanti manifestazioni come lo Smau ed eventi di settore quali Adworld Experience, WebReevolution, Gt Study.

Ecco brevemente alcuni dei nostri campi di formazione:

  • Search Marketing – Il search marketing è sempre più importante, lo è per una grande azienda ma anche per una attività locale. Il corso introduce i nostri clienti verso strategie e strumenti da noi utilizzati. Possono conoscere i diversi significati del search marketing e concetti come indicizzazione, posizionamento, visibilità  nei risultati organici (SEO) e annunci a pagamento (PPC). Possono scoprire come si caratterizzano le nostre attività di search marketing e perché il nostro approccio è diverso per ognuno.
    • SEO – Nei corsi di formazione SEO condividiamo la nostra esperienze fornendo preziosi suggerimenti. L’obiettivo è dotare il cliente di conoscenze su come ottimizzare un sito e capire come funzionano gli algoritmi dei motori di ricerca. Alcuni argomenti del corso: ricerca delle parole chiave,  implementazione dei meta tag,  link-building,  utilizzo di tool online e software.
    • Google Adwords – Il programma Google Adwords è la piattaforma più utilizzata per gestire campagne pubblicitarie sul motore di ricerca Google e siti partner (Youtube, Gmail, Rete Display). La nostra formazione è essenziale per comprendere potenzialità e opportunità.
  • Social Media Marketing – In tema di Social media marketing forniamo concetti e competenze per pianificare, implementare e seguire una strategia di successo per la propria attività/azienda,  che possa anche interagire con attività di search ed email marketing.
  • Ecommerce – Illustriamo come rivolgersi al proprio target e quali tecniche possono abbattere il costo di acquisizione cliente. Insieme pianifichiamo una strategia di marketing coordinata, impostiamo obiettivi e spieghiamo come riusciamo a misurare l’efficacia delle strategie di promozione.

I nostri corsi specializzati aiutano gli imprenditori ed i loro dipendenti ad acquisire una conoscenza concreta ed operativa di ogni tassello che concorre allo sviluppo di un business online, dagli strumenti alla tecnologie, dalle piattaforme fino alle migliori tecniche per l’incremento delle performance di un sito, un eCommerce o una pagina social.

Approfondisci i nostri corsi qui. In questa pagina troverai l’articolo “Web marketing a Lecce” con tutti i nostri consigli per gli imprenditori che vogliono usare la rete per migliorare il loro fatturato.