La rete display di Google ti permette di lanciare le tue campagne pubblicitarie su migliaia di siti Web partner di Google.

Ci sono piccoli siti di nicchia che trattano argomenti precisi in maniera esaustiva.

Ci sono grandi siti come YouTube, Amazon ed eBay che offrono sia materiale generalista che specializzato.

Ci sono poi migliaia di pagine singole in siti differenti che trattano argomenti affini ai tuoi prodotti e servizi e che per questo posso fare realmente la differenza.

In questo senso fare pubblicità sulla rete display di Google significa pubblicizzare il tuo prodotto solo nelle pagine che contano perché solo quelle pagine hanno il potere di trasformare un interesse in una vendita o in una generazione di contatti.

Up Vision è in grado di intercettarle una ad una grazie ad una configurazione professionale della rete display di Google e ad un continuo monitoraggio delle pagine efficaci e di quelle inutili.

Up Vision è inoltre specializzato nelle cosiddette campagne di remarketing, un sistema messo a disposizione da Google che ti consente di riproporre le tue pubblicità solo ad utenti che hanno effettuato determinate azioni, ad esempio persone che hanno riempito un carrello elettronico ma non hanno concluso la vendita, persone che hanno visitato una pagina particolare del tuo ma poi non hanno compilato una richiesta e molto altro ancora.

La nostra azienda ha raggiunto una competenza tale in questo settore da ricevere da Google stessa il premio “Best in Quality” a Dublino superando oltre 12.000 aziende europee.

Ogni nostra campagna viene infatti realizzata per obiettivi specifici e misurabili e per questo rappresenta la migliore soluzione per campagne sensibili e critiche come ad esempio quelle in ambito finanziario o eCommerce.

Durante oltre 10 anni di attività abbiamo avuto la possibilità di gestire oltre 5 milioni di € in campagne Adwords ed è questa esperienza che ci ha permesso di raggiungere una competenza tale da garantire i migliori risultati possibili.

Contattaci

Mettici alla prova

Contattaci