Email Spam: Adam Esperto SeoLa nostra buona azione di inizio settimana  sarà ben precisa: aiutare Adam. 🙂
Ma chi è Adam? Adam è un esperto SEO che cerca collaboratori per scambio di link, lui è fermamente convinto che  “Lo scambio link è uno dei modi migliori per incrementare il valore di un sito e innalzarlo nelle sue posizioni su google e altri motori di ricerca”.

Da qualche mese  la sua email di spam raggiunge la casella di posta dei clienti di Up Vision, ma nessuno di loro conosce le dinamiche SEO e ci inoltrano la sua richiesta.  Purtroppo i tanti impegni lavorativi non ci permettono di collaborare con lui. Se siete interessati a una collaborazione  (non fate ancora parte della sua rete di Spam?) vi possiamo fornire la sua email.

Ecco la sua email di Spam:

“Buongiorno,

Mi chiamo Adam e sono un esperto SEO (ottimizzazione siti internet). Le scrivo per proporle uno scambio link.
Lo scambio link è uno dei modi migliori per incrementare il valore di un sito e innalzarlo nelle sue posizioni su google e altri motori di ricerca.

Ho notato il vostro sito nomesito-it e mi piacerebbe scambiare dei link con voi. La collaborazione si intende a titolo completamente
gratuito ed è vantaggiosa per entrambe le parti.

Fatemi sapere se interessati e vi mostrerò i miei siti migliori.

Grazie,
Adam”

Tanti  sono stati contattatti da Adam, anche  Merlinox: nel suo blog lo ringrazia di aver chiarito l’acronomi  SEO, tuttavia è apparso molto seccato delle sue email di Spam.

Il nostro consiglio, anche se banale,  è di non rispondere alle sue email. 😛