Partecipa gratuitamente all’evento online “Settimana della Formazione”


Impara gratuitamente come muovere i primi passi con il tuo E-commerce e come usare Google Shopping per lanciare i tuoi prodotti.
E’ in programma da lunedì 23 a giovedì 27 Marzo 2015 la Settimana della Formazione dedicata al commercio on line (#7formazione).

Tra i webinar non perderti l’intervento di Luigi Sciolti di mercoledì 25 Marzo, dalle ore 11 alle 12, dal titolo “Paura di Google Shopping? Strategie pratiche per non fallire” che avrà l’obiettivo di aiutare i partecipanti a conoscere meglio Google Shopping, un motore di ricerca verticale per cercare prodotti in vendita al pari di un comparatore di prezzi.

“Uno dei principali motivi per il quale le persone non usano Google Shopping per la promozione di un e-commercespiega Luigi, che lo usa come strumento promozionale per alcuni clienti di Up Vision fin da quando è stato creato – è la complessità dello strumento. Durante il mio webinar aiuterò a superare alcune paure spiegando passo dopo passo come creare un feed di prodotto e caricarlo correttamente nell’account Google Merchant Center. Fornirò inoltre – aggiunge Luigi – alcuni suggerimenti per come scegliere i prodotti migliori da lanciare sulla piattaforma Shopping e tanti altri segreti per non commettere errori durante la creazione di un feed che causerebbero la non approvazione della campagna su Google Shopping. Non vi svelo di più e vi invito ad iscrivervi a tutti gli eventi on line della Seconda Settimana della Formazione!”.

Ci saranno altri interessantissimi interventi sulle migliori strategie da utilizzare per promuovere un e-commerce.
Già 1.500 sono gli iscritti ai 5 giorni di lezioni gratuite: 10 webinar formativi e i migliori esperti per parlare di tecniche, strumenti e analisi.
Inoltre, con una spesa di 29€ potrai avere dei bonus aggiunti come slide, video registrazioni e altro ancora…

La Settimana dedicata all’E-commerce ti aspetta dal 23 al 27 marzo: iscriviti subito, è totalmente gratuita.