Anche quest’anno partecipiamo all’evento più importante in Italia e in Europa in materia di Advertising e Conversion Rate Optimization

Programma ADworld Experience 2020

Dal 2012 Luigi Sciolti Co-Fondatore dell’azienda partecipa attivamente alla manifestazione. Negli anni Luigi ha sempre dato un grande contributo all’evento con i suoi interventi di altissimo livello.

In questa edizione del 2020 Luigi cambierà veste. Si siederà al tavolo degli esperti del PPC.
Ogni ospite, infatti, oltre ad avere l’opportunità di formulare delle domande ai relatori, potrà scegliere di interagire anche con gli esperti seduti al tavolo.

Ad accompagnare Luigi ci saranno altri illustri professionisti del settore, e metteranno in campo tutto il loro sapere per rendere questi due giorni unici e imperdibili.

L’ADworld Experience promette di essere l’evento per eccellenza. E noi come agenzia siamo onorati di poter partecipare.

Ospiti Adworld Experience

Ti occupi anche tu di Advertising Online e sei interessato all’evento ADWEXP 2020?

Segna subito la data sul tuo calendario:  23 e 24 Aprile 2020 a Bologna.

Intanto, se ti occupi seriamente di Advertising Online ti diamo 3 buoni motivi per esserci davvero:

  1. Saranno presenti più di 40 professionisti tra speaker, moderatori e specialisti provenienti da tutto il mondo.
    Gli illustri ospiti varcheranno il palco e affronteranno moltissimi temi legati al mondo della pubblicità online come: Google Ads, Facebook Adv, Amazon e CRO.
  2. Come ogni edizione ci sarà una giornata dedicata ad aspetti teorici e una legata alle strategie con casi di studio reali. Sono proprio i casi studio il vero motore di questo evento. Ogni relatore condividerà le strategie che hanno adottato per raggiungere i migliori risultati possibile.
    Questo tipo di approccio è vincente, perché alimenta la curiosità e la voglia di sperimentare in ogni momento. In aggiunta stimola ancora di più il potere della condivisione. Elemento imprescindibile per chi lavora nel mondo del marketing digitale.
  3. In questa full-immersion di due giorni ricca di stimoli e confronti, ogni partecipante avrà la possibilità e opportunità di instaurare relazioni con altri colleghi. Perché no, andare prendere una birra insieme e condividere insieme le esperienze, gioie e dolori di un lavoro molto complesso come la pubblicità online.

Ora, ti invitiamo a scoprire il programma completo di questo ADworld Experience 2020 >>> clicca qui