Premio Deghishop

In questi giorni abbiamo condiviso la gioia per il successo di una grande azienda salentina specializzata in vendita on line di arredamento: Deghi SpA che, qualche sera fa a Milano, si è aggiudicata il Premio Negozio Web Italia 2018-2019, spuntandola nella categoria “Mobili & arredi” sull’altra azienda finalista, nientemeno che il colosso svedese Ikea.

Abbiamo condiviso con Deghi questa gioia perché abbiamo visto crescere anno dopo anno l’eCommerce deghishop.it e, con il sito, è cresciuta la professionalità e tenacia di colui che lo ha realizzato, partendo – come tanti giornali hanno scritto – “dal garage di casa sua“.

Alberto Paglialunga ha iniziato a gestire da solo telefonate e vendite su eBay. Nel 2011 con l’aiuto di 2 dipendenti dedicati a internet si spianava la strada verso la vendita dell’arredo bagno.
Fu in quell’anno che avvenne il nostro incontro.

Diventammo consulenti Deghi e studiammo l’azienda, i prodotti, i processi di acquisto. Guardammo Google Analytics come ad un sistema previsionale, avviammo le campagne di Google Ads per convertire le previsioni in realtà, facemmo della Seo un sistema di acquisizione gratuita di visite costanti.

Scoprimmo grandi idee: Alberto voleva sfruttare il potenziale di Internet e condividere il piano di eCommerce Marketing pensato in grande per la sua azienda.

Le enormi opportunità che lui ci offriva ci permisero di trasformare un piccolo business su eBay in qualcosa di straordinario: un’eCommerce specializzato in arredo bagno.

Crescendo Deghi è diventava un’azienda strutturata in maniera estremamente valida, con un impianto logistico, due sedi operative, molte migliaia di metri quadrati di magazzino, 63 dipendenti ed una codifica dettagliata di ogni processo aziendale.

Grazie a Deghi, anche Up Vision è cresciuta.

E’ stato facile? No

E’ stato impegnativo? Certo

E’ stato bellissimo? Sicuramente perché ci ha permesso di aiutare un’azienda innovativa a trasformare l’innovazione in risultati ed i risultati in leadership.

Ora Deghi ha ricevuto un meritatissimo premio, che acquisisce ancora più validità perché votato dal maggior numero di consumatori in Italia (ben 48mila).
Deghi è divenuta la punta di diamante di un mercato composito, complesso ed estremamente competitivo, un mercato che fa della professionalità, dell’innovazione e dell’impegno le uniche direttive utili a trasformare un’impresa nella migliore impresa possibile.

E tutto questo noi lo abbiamo reso possibile perché un imprenditore come Alberto lo ha reso fattibile.

Congratulazioni a te, Alberto e tutto il team Deghi
Grazie per avere pensato in grande, selezionato le soluzioni più adatte e scelto noi come tuo partner per affrontare il mercato con la consapevolezza di potercela fare!

P.s. L’ eCommerce è una grande opportunità ma solo se pensi in grande. Se pensi in grande fai il primo passo. Se pensi in grande i tuoi primi passi diventano fatturato costante.