seo birra
Novembre e dicembre sono mesi importanti per i SEO/SEM perché grazie a eventi di spessore si ha la possibilità di affinare le proprie conoscenze e crescere professionalmente. Dopo essere stati presenti al “Seo Web Marketing Experience 2010” di Enrico Madrigrano tenutosi a Roma, saremo presenti anche al V Convegno GT 2010 di Riccione che si terrà l’11 e il 12 dicembre 2010.

E giacché i SEO non vivono di solo lavoro, appena possibile non perdono occasione per incontrarsi e trascorrere qualche piacevole serata insieme davanti a una birra, sicuramente scherzando e ridendo, forse scambiando qualche consiglio tecnico. SEO e Birra mettono d’accordo un po’ tutti e dopo il SEO Birra novembrino di Milano, a dicembre si fa il bis. In occasione del V Convegno GT 2010 Luigi Sciolti e Francesco Piersimoni, con il benestare di Enrico Altavilla (“padrino” della SEO Birra),  hanno organizzato una nuovo incontro.
Luigi e Francesco, già avvezzi all’organizzazione delle SEO Birra (responsabili dei passati eventi a Lecce e Riccione), questa volta si sono prodigati nell’organizzare una “SEO Birra veloce” con solo aperitivo, sabato 11 dicembre a Riccione.
Per l’aggiornamento sull’evento a Riccione (Francesco deve comunicare il locale che ci ospiterà) e per essere aggiornato sulle SEO Birra puoi seguire il blog.