Anche Up Vision contribuirà all’evento sul Web Marketing più completo d’Europa

Invertendo l’ordine dei fattori il risultato… cambia e raddoppia!
Il Festival del Web Marketing, organizzato da GT Idea, ritorna anche quest’anno con il nome di Web Marketing Festival.

Se lo scorso anno a Roma si era svolto nell’arco di un giorno con un calendario suddiviso in 5 aree tematiche, quest’anno il Festival si svolge a Rimini in 2 giorni, con 120 interventi e 22 sale tematiche suddivise per tipologie e argomenti: Adwords, Affiliazioni ed Email Marketing, E-commerce, Seo, Social Advertising, Tourism e tanto altro ancora che potrai guardare tu stesso sul Programma. Scoprilo e scegli il tuo percorso!

Si svolgerà al Palacongressi di Rimini il 19 e 20 Giugno 2015, una struttura di oltre 38mila mq in cui il Festival occuperà 11 sale e ben 2 piani.
Scegli le aree tematiche che preferisci tra gli argomenti più tecnici e quelli più teorici, avrai una panoramica completa che ti permetterà di ampliare la tua formazione e aumentare le tue competenze. Oltre ai migliori esperti italiani, la formazione quest’anno sarà anche internazionale con relatori che verranno dall’estero per offrire spunti e novità che aiuteranno anche il settore digitale italiano.

Anche quest’anno non mancherà il contributo di Up Vision all’evento formativo più completo d’Europa con un intervento di Luigi Sciolti nella sala Google AdWords. Se anche tu, come il nostro Luigi, non dai nulla per scontato nelle tue campagne AdWords, non perderti il suo speech “AdWords per E-commerce: ottieni il massimo da Google Shopping e annunci dinamici”. Seguendolo conoscerai alcune strategie pratiche per scoprire le parole chiave più performanti per i prodotti di un e-shop.

Quest’anno per il team di Up Vision la sfida al Festival è doppia: contribuirà a questo fantastico evento anche
Francesco Fiore. L’esperienza di Francesco nella fase di progettazione di e-commerce lo ha portato, negli anni, a definire quali funzionalità deve avere un e-shop prima di andare on line.

Leggi di più sull’intervento di Francesco Fiore

Se non riuscirai a seguire i tanti altri interventi in aula, non preoccuparti: nel prezzo, rimasto invariato a quello dello scorso anno, sono comprese le videoregistrazioni di tutte la sale, che potrai vedere comodamente da casa ogni volta che vorrai, senza limiti.
Se vorrai parlare dell’evento e seguirlo anche sui social network, utilizza l’hashtag #wmf15.

Non perdere tempo! Se acquisti il Festival entro il 28 Maggio, potrai avere 2 giorni a soli 99 €, anziché 549 €.

Compra il biglietto prima che il prezzo aumenti! Scegli il tuo percorso e goditi lo spettacolo del Festival.

Ti aspettiamo a Rimini!