Si rinnova anche nel 2010 l’appuntamento con il GT Study Day in Puglia, precisamente ad Oria, meeting molto atteso dagli appassionati di SEO e di web marketing di tutta Italia.

Il GT Study Day di Oria si terrà sabato 10 aprile, e proprio come l’anno scorso sarà un evento itinerante con più tappe in tutta Italia (Milano, Roma, Palermo, Riccione ed altre località italiane), la prima delle quali sarà proprio quella pugliese.

Il GT Study Day è un appuntamento organizzato da Giorgio Taverniti ed altri esperti e amministratori del celebre Forum GT che riunisce telematicamente migliaia di webmaster in interessantissime arene di discussione, ed ha come obiettivo proprio la condivisione di conoscenze ed esperienze a livello locale; non si tratta, dunque, di un evento esclusivo per professionisti ed esperti, ma è dedicato anche agli appassionati ed a chi intende semplicemente avvicinarsi a queste tematiche.

Il Gt Study Day avrà inizio alle ore 10:30 con la presentazione dell’evento e delle ultime novità della Community GT; nel corso della mattinata si affronteranno diversi argomenti molto innovativi ed interessanti, quali Google Caffeine, il Real Time Search, le indicizzazioni speciali di blog e forum e le ultime novità del web marketing.

Dopo il pranzo, fissato per le ore 13, il GT study day riprenderà affrontando le tematiche del Social Search, con l’analisi dei siti e con un atteso intervento a sorpresa, senza rinunciare alla pausa caffè di metà pomeriggio.

Anche quest’anno, particolare attenzione sarà dedicata al web marketing turistico, una strategia di visibilità di fondamentale importanza soprattutto in questa zona d’Italia in cui il turismo è particolarmente florido, non solo in estate.

Oria, la location dell’evento, è una cittadina molto gradevole appartenente alla provincia di Brindisi, vicinissima anche alla città di Lecce, ed è molto conosciuta per il suo bellissimo castello, un’imponente costruzione appartenente all’epoca messapica. Una buona occasione, quindi, per trascorrere un piacevole soggiorno nel Salento.

Giorgio Taverniti ha pensato di approfittare del GT Study Day per scendere alcuni giorni prima in Salento, per visitare Lecce e per trascorrere una serata con gli amici SEO del Salento; con l’occasione si organizzerà sicuramente una piacevole cena in compagnia.

Se anche tu vuoi partecipare, puoi lasciare un commento al post oppure contattarci!