futuro up vision
E’ da qualche anno che Up Vision in questo stesso periodo affronta cambiamenti e nuove sfide.

Non si tratta di un nuovo algoritmo di Google.

Niente a che vedere con CMS, codice PHP e Hosting.

E non c’entra niente né Google Adwords né Facebook Ads.

Sono ormai 10 anni che ci occupiamo di Web Marketing e gran parte del nostro lavoro ha generato strategie di visibilità online per grandi aziende, piccole aziende, professionisti.

Lo abbiamo fatto per prodotti, per servizi, per il Business to Consumer e per il Business to Business.

Lo abbiamo fatto per aumentare le vendite online.

Lo abbiamo fatto per creare, migliorare e consolidare il fatturato.

Lo continuiamo a fare dedicando la maggior parte del nostro impegno nell’agire su tutte le leve che concorrono alla costruzione del risultato per l’ e-Commerce: tecnologia, strategia, investimento.

Up Vision cambia logo.

Uno nuovo di zecca, espressione di un cambiamento già iniziato ma proiettati in un futuro che non è incerto perché abbiamo grandi soluzioni.

E’ un logo con uno stile tipografico, semplice, diretto.

“Il futuro di Up Vision è pieno di opportunità…”, ha spiegato l’amministratore Francesco Fiore: “…il nostro nuovo logo aziendale riflette la continua crescita ed evoluzione dei servizi offerti, così come la nostra visione per il futuro”.

Logo Up Vision

Oltre allo stile grafico, le novità introdotte sono:

  • fuori dalla P l’occhietto di chi guarda in alto
  • cambio del Pay off

Un Pay off che rafforza la nostra identità, sintetizza la nostra missione, trasmette cosa sappiamo fare con valore: e-Commerce Marketing.

A partire dai prossimi giorni, il nuovo logo abbellirà le pagine del sito e sarà utilizzato in tutta la comunicazione online, cartacea, pubblicità ed eventi offline.

Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono – Il dottor Emmett Brown, Ritorno al futuro