Smau Bari 2011Mercoledì 9 e Giovedì 10 febbraio nei padiglioni della Fiera del Levante si terrà a Bari la prima tappa dello Smau, il Business Road Show dedicato alle tecnologie per l’informazione e la comunicazione.
Luigi Sciolti presenterà uno Speech dedicato alla promozione pubblicitaria definita Keywords Advertising, comprovando i risultati ottenibili attraverso importanti Case History di imprese locali e nazionali. Sarà un’occasione imperdibile per mostrare alle aziende del territorio come il web sia un potente mezzo di promozione per raggiungere il target ideale e per definire sia le strategie del marketing online sia del marketing offline. Inoltre sarà un’opportunità per imprenditori e decisori aziendali di scoprire con stupore che il Search Marketing non è più un’alternativa al marketing tradizionale ma una strategia complementare che ben si allinea alle logiche del Marketing Mix di qualsiasi azienda.
Luigi ti aspetta giovedì 10 febbraio alle ore 10.00 nell’Area A11 Marketing Digitale & e-Commerce dell’ Arena Marketing Trends (lo spazio dedicato al web marketing); inoltre, durante e dopo lo Speech ci sarà la possibilità di fare domande sul Search Marketing.

L’evento fieristico Smau (organizzato nel capoluogo pugliese in collaborazione con Confindustria Bari e Barletta, Andria, Trani), giunge a Bari per la terza edizione e non mancheranno le novità: laboratori, cloud computing e premio Innovazione ICT Puglia.
Solo una delle aziende del Sud Italia si fregerà del Premio Innovazione ICT Puglia, un riconoscimento dedicato ai migliori casi reali di aziende ed enti pubblici del Sud Italia che hanno innovato con successo il proprio business attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali; consegnerà il premio Nichi Vendola, Presidente della Regione Puglia.

HashTag ufficiale di Smau Bari: #smau …non dimenticate di usarlo sui Social

Sono attesi più di 3 mila visitatori…