Smau Bari 2011Mercoledì 9 e giovedì 10 febbraio Up Vision sarà presente a Smau Bari con un proprio Stand (Fiera del Levante, Padiglione 9).
Come già sapete Up Vision proporrà un Workshop formativo sul Keyword Advertising, ma non ci bastava per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Abbiamo voluto uno stand per essere più vicini a imprenditori e decisori aziendali della nostra regione per far scoprire loro che il Search Marketing non è più un’alternativa al marketing tradizionale ma una strategia complementare che ben si allinea alle logiche del Marketing Mix di qualsiasi azienda.
Ritorniamo a Bari dopo aver partecipato anche a Smau Milano e Smau Roma, sicuramente eventi con risonanza maggiore, ma è il capoluogo pugliese a trasmetterci più emozioni perché crediamo che il Web e il Search Marketing possano dare una svolta alla Puglia e ai suoi manager.  La nostra passione può trasformarsi in opportunità di business per le aziende locali.

Clicca il link sottostante e compila il form di registrazione che vi consentirà l’accesso alla manifestazione

OTTIENI L’INVITO OMAGGIO

Dopo aver ottenuto l’invito puoi iscriverti al Workshop di Up Vision attraverso questo link:

CONOSCI IL TUO MERCATO CON IL KEYWORD ADVERTISING

Allo Speech di Milano hanno partecipato dipendenti aziendali di Iveco, Gennialloyd, Autostrade e Betclic. Consigliamo di iscriverti in fretta poiché i posti sono limitati.

La manifestazione si terrà nei padiglioni della Fiera del Levante il 9 e 10 febbraio 2011 dalle ore 9,30 alle 18.00.

Ti aspettiamo.