Il futuro non è incerto quando hai grandi soluzioni

Di |06 mar 2016|

E’ da qualche anno che Up Vision in questo stesso periodo affronta cambiamenti e nuove sfide.

Non si tratta di un nuovo algoritmo di Google.

Niente a che vedere con CMS, codice PHP e Hosting.

E non c’entra niente né Google Adwords né Facebook Ads.

Sono ormai 10 anni che ci occupiamo di Web Marketing e gran parte del nostro lavoro […]

Up Vision sarà tra i relatori del SEOcms, l’unico evento specifico di SEO e CMS in Italia. Guarda il nostro intervento in Streaming!

Di |04 gio 2016|

Ammettiamolo: “il 90% dei siti e degli eCommerce sono realizzati con CMS e un evento specifico per SEO sui CMS mancava”.

Probabilmente avrai già saputo che Up Vision parteciperà all’evento, il primo e unico evento SEO sui principali CMS che si terrà il 6 maggio a Bologna.

Un evento completamente dedicato al […]

Prendi nota su come e perché creare delle Pagine Brand con Magento

Di |03 mer 2016|

Ti è mai capitato di cercare su Google un prodotto di una specifica marca?

E’ successo anche a me.

Mi è successo più volte e ti faccio un esempio.

Circa 2 anni fa dovevo acquistare le mie prime scarpe da running.

Dopo diverse ricerche e dopo aver immagazzinato un bel po’ di informazioni avevo in mente che […]

Ecco cosa fa un imprenditore intelligente quando vuole vendere online e battere la concorrenza

Di |03 gio 2016|

Deve esserci qualche ragione per cui alcuni eCommerce battono gli altri.

Quando due eCommerce hanno gli stessi prodotti e gli stessi prezzi… perché uno conclude le vendite e l’altro resta a guardare?

Ci sono probabilmente molti shop online che hanno i tuoi stessi prodotti.

Devi necessariamente aumentare la percezione del valore del tuo eCommerce.

Il segreto è andare oltre il prezzo e il prodotto.

Hai letto […]

Opportunità per aprire un Sito eCommerce, Bando N.i.d.i. Regione Puglia

Di |03 mer 2016|

Nuova opportunità per chi vuole aprire un e-commerce: il Ministero dello Sviluppo Economico stanzia voucher da 10.000 Euro a favore di micro, piccole e medie imprese.
Leggi la notizia aggiornata sull’articolo dedicato al Bando “Voucher digitalizzazione”.
Se stai pensando ad un nuovo modo per fare impresa e stai cercando validi motivi per avviare un’attività on line, […]

Click Fraud Google Adwords: il sistema in 5 mosse per difenderti definitivamente

Di |02 lun 2016|

Quando sei vittima di Click fraudolenti sui tuoi annunci Google Adwords vai in difficoltà perché sprechi denaro senza ottenere risultati.

Questo alla lunga può portarti allo sconforto e ad abbandonare definitivamente Google Adwords come strumento di pubblicità online.

Cliccare illecitamente sugli annunci è la tecnica dell’inserzionista scorretto che vuole falsare le tue campagne Pay per Click.

Il suo obiettivo è sabotare i concorrenti manipolando i costi […]

Come si muove il viaggiatore digitale?

Di |02 gio 2016|

Partecipa al BTM Puglia e segui l’intervento di Luigi Sciolti sulle nuove opportunità del Digital Traveler

Il più grande errore che si può commettere nel 2016 è ignorare il modo in cui sono cambiati i comportamenti digitali.
Noi non andiamo online, viviamo online.
Anche il viaggiatore è sempre più digitale e il suo viaggio inizia prima di […]

Il caso Juventus.com: ammonizione SEO

Di |08 gio 2015|

Il 1° luglio Juventus Football Club S.p.A., per la nuova stagione sportiva e in occasione del nuovo partner ufficiale Adidas ha presentato il nuovo sito: “Una grafica accattivante per restare in contatto con il mondo Juve da qualsiasi dispositivo, fisso o mobile.”

Quando le società di sviluppo non considerano i motori di ricerca,  possono commettere degli […]

Ultime novità sul mobile e il video del Premio ricevuto da Google

Di |07 gio 2015|

Da Lecce a Dublino: Up Vision nella Tana del Lupo 🙂

A fine Giugno siamo stati nel quartier generale di Google a Dublino per l’evento conclusivo del Contest Power-Up 2015.
È stato davvero emozionante partecipare, ma soprattutto ricevere il Premio nella categoria Best in Quality, assegnato ai migliori partner d’Italia del sito più visitato al mondo!
Un riconoscimento importante […]

Il Successo di un E-Commerce? Inizia prima di Andare Online

Di |05 mer 2015|

Il 19 Giugno 2015 ne parliamo al Web Marketing Festival con Francesco Fiore, CEO di Up Vision srl

La mancata previsione in fase progettuale di funzionalità relative ad aspetti gestionali e di marketing genera rallentamenti e, di conseguenza, perdite economiche che si possono ripercuotere in tutta la vita dell’e-commerce.

Con la crescita dello shopping on line (nell’ultimo anno, in Italia, gli acquirenti sul web hanno superato i 16 milioni) e con l’incremento delle vendite via mobile (che ha raggiunto il 20% del totale e-commerce), diventa necessario e imprescindibile realizzare un e-shop con funzionalità ben definite in partenza relativamente sia alle attività di promozione on line, che all’aspetto gestionale aziendale.

Un portale e-commerce nasce prima sulla carta: dopo aver definito gli obiettivi, […]