Si terrà nei giorni 9 e 10 di giugno lo Smau 2010 Bologna, la quarta tappa itinerante della popolare fiera della tecnologia che quest’anno ha già avuto sede a Bari, Padova e Roma.

Proprio come i precedenti appuntamenti, Up Vision sarà presente alla fiera: Luigi Sciolti presenterà infatti anche a Bologna il workshop che ha riscosso grande successo nelle tappe degli scorsi mesi suscitando grande interesse tra i partecipanti, principalmente manager, imprenditori ed operatori di settore.

Search Marketing: un investimento misurato dalla pianificazione al ritorno”, questo il nome dello speech di Luigi Sciolti, si terrà precisamente mercoledi 9 alle ore 14:00 all’interno dell’arena Marketing Trends.

Tutti i seminari sono gratuiti e chiunque può prendervi parte, è sufficiente effettuare una registrazione sul sito ufficiale di Smau per assicurarsi un posto in sala e scoprire delle interessantissime novità relative al Search Marketing.

Per chi non potesse essere a Bologna per assistere al workshop, è anche possibile visualizzarlo comodamente online. Guarda qui subito l’intervento nel video sul Search Marketing.

Appuntamento allo Smau Milano 2010 😉