Mercoledì 6 e giovedì 7 febbraio presso la Fiera del Levante di Bari si terrà la prima tappa di SMAU Business Roadshow 2013. Up Vision sarà presente con un proprio stand e terrà un workshop nel quale illustrerà alcune strategie di promozione attraverso i motori di ricerca, mostrando come un ecommerce ha stabilizzato le vendite mensili in decine di migliaia di euro al mese.

L’evento, dedicato alle tecnologie per l’informazione e la comunicazione, si rivolge agli imprenditori dalle piccole e medie imprese italiane e agli operatori locali. Anche quest’anno Up Vision offre gli inviti per entrare gratis a Smau Bari 2013

Chi parteciperà a Smau Bari 2013 potrà scoprire le ultime novità tecnologiche per il business presentate dai più importanti protagonisti del settore, affiancati dai propri partner attivi sul territorio e ad un calendario di oltre 40 workshop, a cura delle più prestigiose scuole di formazione manageriale italiane, come School of Management del Politecnico di Milano e Sda Bocconi.

Ci sarò anche io per presentare un workshop dal titolo “STORIA DI UN E-COMMERCE DA 1 MILIONE $”.
Titolo alquanto temerario?
Se ti piacciono le storie vere di Web Marketing non ti resta che partecipare al workshop giovedì 7 febbraio alle ore 11:00 presso l’area A11 Marketing Digitale & e-Commerce. Il punto chiave dell’intervento è dimostrare come una strategia attraverso i motori di ricerca, combinando Pay per Click, SEO e attività di Brand Awareness, possa portare a risultati notevoli. La Case History mostrerà lo sviluppo promozionale di un ecommerce, partendo da una campagna Google Adwords a basso budget, fino a campagne più articolate e con targeting avanzati, aumentando gradualmente il budget investito e mantenendo sempre alta l’attenzione sul ritorno degli investimenti. Il workshop è consigliato a imprenditori, direttori marketing e direttori commerciali che vogliono conoscere quali strumenti abbiamo a disposizione in una strategia di Web Marketing per promuovere la vendita online.

Clicca il link sottostante e compila il form di registrazione per entrare gratis alla manifestazione.

Dopo aver ottenuto l’invito puoi iscriverti al Workshop di Up Vision attraverso questo link:
STORIA DI UN E-COMMERCE DA 1 MILIONE $

La manifestazione si terrà nei padiglioni della Fiera del Levante il 6 e 7 febbraio 2013 dalle ore 9,30 alle 18.00.

Sono attesi più di 3 mila visitatori, Ti aspettiamo.