Anche Up Vision collaborerà con una sessione formativa alla rivoluzione del Web proposta da GT Idea.

Sabato 16 giugno Up Vision sarà a Roma per partecipare al WebReevolution, evento di formazione sul Web Marketing organizzato da GT Idea, il team che gestisce il Forum GT (la più grande community d’Italia sul SEO e lo sviluppo Web).

L’evento vede coinvolti 33 relatori suddivisi in 5 ambienti tematici: Social, Turismo, SEO, Strumenti, A Ruota Libera. Nel panel Strumenti, Luigi Sciolti presenterà il suo intervento dal titolo “Adwords a 360° in 7 Case History” . Il suo obiettivo sarà di formare i partecipanti circa l’utilizzo di tecniche avanzate per ottimizzare al meglio una campagna pubblicitaria con Google AdWords. La scelta di 7 Case History non è casuale, ma una scelta dettata dalla volontà di coinvolgere i partecipanti cercando di coprire la casistica maggiore per trarre il massimo beneficio da Google AdWords. Per questo motivo, dall’analisi del ricco Centro Clienti AdWords di Up Vision si è scelto di formare su: campagne per e-commerce, campagne a basso budget, campagne geolocalizzate, rete display network, campagne supporto SEO, campagne per interessi e remarketing .

Per i fortunati partecipanti sarà un’occasiona unica per essere formati da alcuni tra i migliori esperti Italiani su SEO, Social e AdWords.