Luigi Sciolti terrà il suo workshop su Search Marketing anche allo Smau 2010 di Padova.

Dopo gli appuntamenti di Bari e di Roma, i quali hanno registrato grande successo, l’edizione 2010 dello Smau farà tappa anche nella città veneta nei giorni 5-6 maggio presso i padiglioni di Padova Fiere.

Oltre a tutti i workshop che hanno suscitato grande interesse nelle fiere già tenute quest’anno, per l’evento di Padova si prevedono anche delle interessanti novità.

Il seminario formativo che Up Vision ha già presentato a Bari ed a Roma si chiama “Search Marketing, un investimento misurato, dalla pianificazione al ritorno”, e Luigi Sciolti lo proporrà al pubblico la mattina di mercoledì 5 all’interno dell”arena Marketing Trends.

Anche in questa occasione il seminario sarà gratuito ed aperto a tutti, ed essendo principalmente destinato a manager, imprenditori e professionisti, c’è da aspettarsi che riscuoterà grande successo in un territorio così ricco di aziende e così propenso all’innovazione.

Nell’ambito della manifestazione, infatti, si terrà anche la seconda edizione del Premio Innovazione ICT, dove saranno discussi ed analizzati dei case history di aziende del Nordest Italia che hanno investito nel settore tecnologia migliorando notevolmente il proprio business.

Per assistere al workshop sul Search Marketing di Luigi Sciolti è sufficiente effettuare una registrazione all’interno del sito ufficiale dello Smau e prenotare gratuitamente il proprio posto in sala.