Anche Up Vision contribuirà alla rivoluzione del Web Marketing proposta da Gt Idea
Festival del Web Marketing Roma 2014
Mancano pochi giorni al WebReevolution, il Festival del Web Marketing. L’appuntamento è a Roma, il 4 Luglio prossimo, nella location dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica. L’ evento organizzato da GT Idea, il team che gestisce il Forum GT (la più grande community d’Italia sul SEO e lo sviluppo Web) è la migliore occasione per partecipare ad un programma formativo a 360° grazie ad un parterre di qualificati esperti del settore tra cui anche Luigi (panel Advertising).
Significativi i numeri alla vigilia dell’appuntamento, con 50 relatori scelti tra i maggiori esperti italiani di web marketing e oltre 40 eventi in programma. Anche quest’anno sarà un evento multi-sala: in tutto 5, dedicate a Seo, Social Network, Content Marketing, Advertising e una quinta più tecnica, denominata Analisi & Strumenti. A queste tematiche si aggiungeranno una serie di focus, approfondimenti che saranno elaborati in ulteriori 4 sale.

E ancora: spazio in particolare alle case-history di importanti Brand (Lamborghini, Euler Hermes del gruppo Allianz, ecc.) per creare un’esperienza formativa unica per i partecipanti, che avranno la possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo.

Non mancherà anche quest’anno il contributo di Up Vision con “Pronto Intervento Click Fraud Adwords” l’interessante case study di Luigi Sciolti sui click fraudolenti nelle campagne di Google Adwords.
Luigi racconterà un caso reale di richieste di assistenza urgente dove il costo per click su Google Adwords raggiunge cifre come 50 euro e la percentuale di click fraudolenti, vale a dire i click da parte della concorrenza sull’annuncio rivale, arriva a sfiorare il 70% .
Saranno mostrate strategie e soluzioni per interrompere questi “furti” messi in atto da quei competitors che mirano a prosciugare il budget previsto giornalmente dall’inserzionista nella campagna Pay per Click allo scopo di debellare il suo annuncio.

Non puoi essere a Roma? Puoi seguire il Festival da Casa!

Oltre ad avere accesso alle videoregistrazioni di tutti gli interventi, anche quest’anno il WebReevolution potrà essere seguito in streaming grazie alla diretta di live di alcuni interventi selezionati e di tanti altri momenti.
Maggiori dettagli qui: Festival in Streaming
Il programma completo e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.webreevolution.it