Up Vision è sponsor del Web Marketing Festival

Di |07 lun 2016|

La formazione è un tipo di investimento che dà valore alle persone e alle aziende.

Partecipiamo ai principali eventi di settore per formarci ma anche per condividere.

La condivisione è per noi alla base della crescita.

Come forse già saprai, anche quest’anno […]

Offerte Automatiche Adwords: Rilassati e Converti

Di |06 gio 2016|

Mi capita ancora troppo spesso di riconfigurare Campagne Google Adwords segmentate esclusivamente per corrispondenza di parole chiave.

E’ ancora una strategia che funziona?

Sì, dividere le campagne in gruppi annunci con parole chiave esatte,  a frase, generiche (o modificate) ti permette di avere il controllo della situazione, soprattutto in termini di spesa e keywords che convertono.

Ma, sei sicuro che, con le continue evoluzioni e nuove funzionalità della piattaforma Adwords, tu sia in grado di avere il pieno controllo? E sopratutto, sei sicuro che stai ottenendo il massimo risultato?
[…]

Una Storia vera di come un e-Commerce ha aumentato il fatturato del 97% in soli 6 mesi

Di |06 lun 2016|

Ma se ti dicessi che dal 2004 al 2012 il fatturato dell’e-commerce in Italia ha conosciuto un incremento medio del 39% annuo, mentre il 2014 ha registrato un incremento dell’ 8% con un fatturato di circa 24,2 miliardi di euro?

Se ti dicessi che Amazon ed Ebay in Italia hanno incrementato la loro crescita del 55% nel 2014?

Sono proprio dei colossi? Vero?

Ma se tu adesso scoprissi che anche una piccola azienda ha aumentato il fatturato e-Commerce del +97% in soli 6 mesi? Cosa penseresti?

Anche quest’anno […]

Il futuro non è incerto quando hai grandi soluzioni

Di |06 mar 2016|

E’ da qualche anno che Up Vision in questo stesso periodo affronta cambiamenti e nuove sfide.

Non si tratta di un nuovo algoritmo di Google.

Niente a che vedere con CMS, codice PHP e Hosting.

E non c’entra niente né Google Adwords né Facebook Ads.

Sono ormai 10 anni che ci occupiamo di Web Marketing e gran parte del nostro lavoro […]

Up Vision sarà tra i relatori del SEOcms, l’unico evento specifico di SEO e CMS in Italia. Guarda il nostro intervento in Streaming!

Di |04 gio 2016|

Ammettiamolo: “il 90% dei siti e degli eCommerce sono realizzati con CMS e un evento specifico per SEO sui CMS mancava”.

Probabilmente avrai già saputo che Up Vision parteciperà all’evento, il primo e unico evento SEO sui principali CMS che si terrà il 6 maggio a Bologna.

Un evento completamente dedicato al […]

Prendi nota su come e perché creare delle Pagine Brand con Magento

Di |03 mer 2016|

Ti è mai capitato di cercare su Google un prodotto di una specifica marca?

E’ successo anche a me.

Mi è successo più volte e ti faccio un esempio.

Circa 2 anni fa dovevo acquistare le mie prime scarpe da running.

Dopo diverse ricerche e dopo aver immagazzinato un bel po’ di informazioni avevo in mente che […]

Ecco cosa fa un imprenditore intelligente quando vuole vendere online e battere la concorrenza

Di |03 gio 2016|

Deve esserci qualche ragione per cui alcuni eCommerce battono gli altri.

Quando due eCommerce hanno gli stessi prodotti e gli stessi prezzi… perché uno conclude le vendite e l’altro resta a guardare?

Ci sono probabilmente molti shop online che hanno i tuoi stessi prodotti.

Devi necessariamente aumentare la percezione del valore del tuo eCommerce.

Il segreto è andare oltre il prezzo e il prodotto.

Hai letto […]

Opportunità per aprire un Sito eCommerce, Bando N.i.d.i. Regione Puglia

Di |03 mer 2016|

Se stai pensando ad un nuovo modo per fare impresa e stai cercando validi motivi per avviare un’attività on line, oggi il Bando N.i.d.i. della Regione Puglia ti offre buone opportunità.

Un finanziamento di circa 54.000 euro a fondo perduto e un prestito rimborsabile se rientri nella fascia di età compresa tra 18 e 35 anni, […]

Click Fraud Google Adwords: il sistema in 5 mosse per difenderti definitivamente

Di |02 lun 2016|

Quando sei vittima di Click fraudolenti sui tuoi annunci Google Adwords vai in difficoltà perché sprechi denaro senza ottenere risultati.

Questo alla lunga può portarti allo sconforto e ad abbandonare definitivamente Google Adwords come strumento di pubblicità online.

Cliccare illecitamente sugli annunci è la tecnica dell’inserzionista scorretto che vuole falsare le tue campagne Pay per Click.

Il suo obiettivo è sabotare i concorrenti manipolando i costi […]

Come si muove il viaggiatore digitale?

Di |02 gio 2016|

Partecipa al BTM Puglia e segui l’intervento di Luigi Sciolti sulle nuove opportunità del Digital Traveler

Il più grande errore che si può commettere nel 2016 è ignorare il modo in cui sono cambiati i comportamenti digitali.
Noi non andiamo online, viviamo online.
Anche il viaggiatore è sempre più digitale e il suo viaggio inizia prima di […]