web-marketing-festival-2016La formazione è un tipo di investimento che dà valore alle persone e alle aziende.

Partecipiamo ai principali eventi di settore per formarci ma anche per condividere.

La condivisione è per noi alla base della crescita.

Come forse già saprai, anche quest’anno io e Luigi saremo relatori al Web Marketing Festival.

Il mio intervento presenterà una Case Study di un e-Commerce che in soli 6 mesi ha fatturato il 97% in più dopo attività di Brand Repositioning.

Luigi mostrerà come siamo riusciti a ottimizzare sorprendentemente 2 Campagne Google Adwords per e-Commerce con budget limitato utilizzando le offerte automatiche.

Ma c’è di più.

In questa Edizione del Web Marketing Festival Up Vision partecipa come Sponsor.

Il nostro Stand sarà la base per fare networking, accogliere gli amici e conoscere gente nuova, dare consigli, ascoltare idee di business, parlare di e-Commerce.

Per noi il Web Marketing Festival è un evento particolare perché siamo stati presenti fin dal 2012, anno della prima edizione.

L’evento era intitolato Web Reevolution, una rivoluzione del Web a cui Up Vision partecipò attivamente. Luigi ebbe l’occasione di mostrare 7 Case History di Google Adwords (puoi ancora vedere le slide dell’intervento “Google Adwords a 360° in 7 case history” ).

L’edizione del 2014 lo ricordiamo ancora con fervore perché fu l’anno del cambiamento, l’anno del Web Marketing Festival. Per la prima volta presentammo in pubblico il nostro sistema per difendersi dai Click Fraudolenti sugli Annunci di Google Adwords.

Oggi il Festival è giunto alla 4^ edizione (5^ se consideriamo il Web Reevolution ). Siamo orgogliosi di essere Sponsor di un evento mai così completo sui temi del digitale e dell’innovazione: dal Web Design al Social Media Marketing, dal Content Marketing alla SEO, dal Mobile Marketing all’e-Commerce.

Consigliamo di partecipare al Festival del Web Marketing ai giovani professionisti, dipendenti o freelance, che vogliono approfondire e aggiornarsi sulle ultime tematiche, agli studenti e agli appassionati del settore, alle aziende e alle start-up che vogliono dare visibilità ai propri progetti.

Ci saranno 160 relatori in 22 sale e la formazione sarà l’obiettivo principale, ma non mancheranno, come contorno alle due giornate, momenti di intrattenimento musicali, artistici e culturali.

Nella passata edizione ci furono 2.600 presenze, quest’anno si attendono molti più partecipanti.

Tu ci sarai?

Appuntamento l’8 e il 9 luglio al Palacongressi di Rimini.